Un viaggio è un insieme di grandi avventure, ma si cerca sempre di scovare però quella giusta, quella che fa sentire speciali. Si cerca di vivere esperienze romantiche, divertenti, ma anche emozionanti e suggestive, decisamente sorprendenti, sicuramente da raccontare e che possano (perché no?) suscitare curiosità e un po’ di sana invidia…
Cosa può racchiudere tutte queste caratteristiche? LO SLEEPOUT in Africa!

Quante volte avete alzato lo sguardo verso la volta celeste, rimanendo incantati, quasi ipnotizzati dalle stelle.
Seduti in mezzo a un prato, non importa se da soli o in compagnia, diventa subito un momento “intimo” con il cielo e con i propri pensieri. Il cuore e la mente si liberano.

Ora immaginate di passare la notte nel bush africano, nel deserto namibiano oppure nella savana… qui si alza il dito e si tocca il cielo.
I rumori della foresta ci avvolgono, l’emozione cresce a dismisura, il cuore batte forte.

Potete scegliere di dormire su alte palafitte (che offrono innegabilmente una certa tranquillità)!
Ci si sente decisamente protetti rialzati da terra, d’altronde i nostri antenati hanno iniziato così a creare giacigli sicuri.
Solitamente le palafitte vengono costruite vicino a pozze d’acqua, che attraggono gli animali, specialmente nelle ore serali: un posto in prima fila, attendendo che il sipario si apra su uno dei più bei spettacoli della natura!

Da una di queste strutture il nostro cliente fotografo Stefano Torri (@ste_towers) ha immortalato questa scena durante il suo viaggio in Botswana:

Potremmo anche finire qui… ma continuiamo con un’altra foto di Stefano nel deserto del Magkadigkadi in Botswana, dove ha fatto un secondo sleepout, questa volta più selvaggio!

Non siete ancora convintissimi? Possiamo anche mettere una zanzariera e un comodo materasso sul letto secco di un canale del fiume Luangwa e subito la macchina del tempo ci riporta ai primi esploratori!

Abbiamo ingannato il tempo con l’effetto seppia… ma nell’effetto notte non ci sono filtri!

Se non vi sentite a vostro agio con i “piedi per terra”, non manca l’occasione di dormire in una tendina sospesa! qui siamo nel Lower Zambezi!


“Roba da pazzi!” diranno alcuni! Ma noi pazzi non siamo! Queste sono avventure bellissime perchè in ogni momento sarete assistiti, serviti e tutelati da esperte guide e guardiani che monitorano la situazione e fanno vivere un’esperienza indimenticabile in tutta sicurezza!
Preferireste dormire sonni tranquilli in un comodo nido? Beh, abbiamo anche questo!

Lo sleepout in Africa è un’esperienza che raramente si scorda e rimarrà sempre in cima alla lista dei vostri ricordi di viaggio!
E’ proprio il caso di dire… RICOMINCIAMO A SOGNARE! Buone notti stellate a tutti i viaggiatori!
Che forte!!! grazie per aver valorizzato le mie foto in Botswana! Foto scattate grazie al viaggio da voi organizzato. Questo articolo mi ha riportato davvero li… un sogno vissuto… un sogno che rifarò appena sarà possibile!!
Grandi ragazzi!!
He Makes Money Online WITHOUT Traffic!
Most people believe that you need traffic to profit online…
And for the most part, they’re right!
Fact is.. 99.99% of methods require you to have traffic.
And that in itself is the problem..
Because frankly, getting traffic is a pain in the rear!
Don’t you agree?
That’s why I was excited when a good friend told me that he was profiting, but with ZERO traffic.
I didn’t believe him at first…
But after he showed me the proof, it’s certainly the real deal!
I’m curious what your thoughts are.
Click here to take a look >> https://bit.ly/3mOAfVp
Please view it before it’s taken down.