Safari, in lingua swahili , significa semplicemente “viaggio”, ma per tutti ormai è diventato sinonimo di un’avventura nel cuore dell’Africa, alla ricerca di animali selvatici e flora esotica da ammirare e studiare. È sicuramente una delle esperienze da inserire nella […]
Safari, in lingua swahili , significa semplicemente “viaggio”, ma per tutti ormai è diventato sinonimo di un’avventura nel cuore dell’Africa, alla ricerca di animali selvatici e flora esotica da ammirare e studiare.
È sicuramente una delle esperienze da inserire nella “to do list” da fare almeno una volta nella vita!
Durante il periodo coloniale, il nome safari era associato a battute di caccia ma, per fortuna, ora si è tornati a vivere il safari nel senso più puro del termine.
Il safari vi porta ad ammirare la bellezza, la magnificenza e anche la crudele potenza della natura ed è una straordinaria occasione per conoscere, interagire e appassionarvi facendovi travolgere da un turbine incessante di emozioni.
Fatevi accompagnare da guide esperte che vi faranno entrare a stretto contatto con un mondo davvero meraviglioso, in sicurezza e con rispetto.
Il safari fotografico, oltre ad essere un’esperienza davvero incredibile, è un’attività che sensibilizza e responsabilizza il turista al rispetto dell’ambiente e degli animali, ed è anche molto importante anche per lottare e sconfiggere il bracconaggio che sempre di più mette a rischio di estinzione tantissime specie di animali.
È davvero un’esperienza che vi cambierà la vita e il modo di ammirare l’ambiente che ci circonda, ogni giorno.
Dove puoi vivere questa esperienza nei nostri viaggi?
Zambia
Botswana
Namibia
Sud Africa
Uganda
Ruanda
Tel. +39 02 84960788
+39 02 58123442
Via Luigi Porro Lambertenghi, 12 – 20159 Milano
Tel. +39 011 7544234
C.so Massimo D’Azeglio 60 – 10126 Torino