Safari è una parola Swahili che letteralmente significa viaggio. Nella comune concezione si associa al safari in Africa, un continente dagli immensi spazi, popolati da una fauna spettacolare. L’Africa Australe è certamente la destinazione che più amiamo e conosciamo nel dettaglio.
Il nostro obiettivo è però quello di allargare il concetto del safari a una scoperta più ampia del mondo e delle sue meraviglie naturali: avete mai sentito parlare di safari artico?
Oltre alla nostra amata Africa, vi porteremo a esplorare le zone più a nord del nostro pianeta. Tra deserti di neve o infinite distese di tundra andremo alla ricerca di animali leggendari che vivono agli antipodi dei due emisferi. Dal re dei ghiacci al re della savana, dalle volpi artiche ai licaoni, dalla migrazione dei caribù a quella degli gnu.
I nostri viaggi organizzati sono costruiti tenendo in grande considerazione le esigenze personali di ciascuno, per darvi davvero un viaggio su misura. Il nostro principale obiettivo è orientarvi nella scelta dell’itinerario più adatto.
Nella nostra filosofia rientra anche la programmazione di viaggi per disabili. Tour e safari in Sudafrica, Botswana e Namibia, dedicati a persone con diversi livelli di disabilità, che grazie a strutture all’avanguardia e veicoli attrezzati permettono di vivere il viaggio senza limitazioni.
“Fate che il vostro spirito avventuroso vi porti sempre ad andare avanti per scoprire il mondo che vi circonda con le sue stranezze e le sue meraviglie. Scoprirlo significherà, per voi, amarlo.” Kahlil Gibran.